sports talk Forum Index sports talk
sports talk
 
 acai20111983 
 FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Scarpe da calcio Adidas F50

 
Post new topic   Reply to topic    sports talk Forum Index -> Test Forum 1
View previous topic :: View next topic  
Author Message
edsineest



Joined: 12 Feb 2018
Posts: 3

PostPosted: Mon Feb 12, 2018 6:42 am    Post subject: Scarpe da calcio Adidas F50 Reply with quote

Scarpe da calcio Adidas F50

Le scarpe da calcio Adidas F50 sono alcune delle scarpe da calcio più popolari mai realizzate. Esistono molte varianti sulla scarpa F50, ma presentano alcune somiglianze: ciascuna è leggera, resistente e presenta suole intercambiabili per una lunga durata. adidas superstar prezzo basso Spesso, hanno anche tacchetti da calcio sostituibili e un laccio coperto di pizzo per una superficie di calci piatti. Queste scarpe da calcio consentono di ottenere un'eccellente sensazione di gioco anche per i materiali sottili ma robusti con cui sono fatti. A differenza delle vecchie scarpe da calcio F50 (Adidas F50 TRX), le nuove varianti delle scarpe da calcio Adidas F50 sono realizzate in Sprintkin, una microfibra innovativa che dà la misura di una seconda pelle.

Poco dopo il suo ritorno in Baviera dal Mondo I, Adi Dassler iniziò a fabbricare scarpe con materiali di scarto che aveva comprato o scambiato a buon mercato in città. L'anno seguente, suo fratello Rudi Dassler entrò a far parte dell'azienda, chiamata Dassler Brothers Shoe Factory. L'elettricità era spesso sporadica nella piccola città e spesso dovevano usare una bicicletta stazionaria per fornire energia per le loro attrezzature.

adidas stan smith prezzo Da tali magri inizi è nato il più grande produttore di abbigliamento sportivo in Europa, il secondo al mondo solo per la Nike con sede negli Stati Uniti. La storia è affascinante; iniziato in una lavanderia appartenente alla madre del fondatore, nel 1936, Adi Dassler guidò per le Olimpiadi estive e persuase il corridore degli Stati Uniti Jesse Owens a usare alcune delle sue scarpe. Owens avrebbe continuato a vincere quattro medaglie d'oro, rendendo le scarpe di Dassler travolgenti successi e, al tempo della Seconda Guerra Mondiale, vendevano oltre 200.000 paia ogni anno. Un fatto poco noto è che la fabbrica del fratello spostò la produzione in armi anticarro durante la seconda guerra mondiale.

yeezy boost 350 italia prezzo L'azienda oggi, oltre alle scarpe da calcio Adidas F50, di grande successo, è anche la casa madre della Taylor Made-adidas Golf Company, di Rockport Shoes e della Reebok Sportswear Company.
Back to top
View user's profile Send private message Visit poster's website
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    sports talk Forum Index -> Test Forum 1 All times are GMT
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group

Hosted by ForumCity